Amica an-Nisa il numero multilingue Antiviolenza e Stalking per donne musulmane.

link alla raccolta fondi

Introduzione:
Siamo lieti di presentarvi un’opportunità unica per fare la differenza nelle vite delle donne musulmane che affrontano violenza di genere e stalking. Stiamo lanciando una campagna di raccolta fondi per potenziare il numero antiviolenza e di stalking multilingue Amica an Nisa, appositamente progettato per rispondere alle esigenze uniche di questa comunità. Questo servizio fornirà un sostegno cruciale, affrontando le barriere culturali e linguistiche che spesso impediscono alle vittime di cercare aiuto. Le lingue sono arabo, urdu, hindi, inglese, francese e italiano.

La necessità:
Le donne musulmane che subiscono violenza di genere e stalking spesso si trovano ad affrontare ostacoli che vanno oltre quelli tradizionali. Le barriere linguistiche e culturali possono rendere difficile l’accesso a servizi di supporto. Questo numero multilingue fornirà una via di comunicazione sicura e confidenziale per queste donne vulnerabili, garantendo loro un accesso più facile a risorse vitali.

Obiettivo della raccolta fondi:
Il nostro obiettivo è raccogliere 25000 (venticinque mila) euro per potenziare e mantenere attivo questo numero multilingue antiviolenza e stalking. I fondi saranno utilizzati per l’implementazione della piattaforma, la formazione degli operatori, la sensibilizzazione e l’espansione dei servizi per raggiungere il maggior numero possibile di donne musulmane.

link alla raccolta fondi

Come puoi contribuire:
Donazioni finanziarie: ogni donazione, grande o piccola, farà la differenza. Contribuisci finanziariamente per garantire che questo numero possa essere avviato e gestito in modo efficace.
Condividi la campagna: la condivisione della campagna sui social media, attraverso e-mail e con amici e familiari può aiutare a diffondere la consapevolezza sull’importanza di questo servizio.
Organizza un evento di raccolta fondi: organizza eventi di raccolta fondi nella tua comunità o gruppo per coinvolgere le persone e raccogliere fondi in modo creativo.
Promuovi la sensibilizzazione: condividi informazioni sul problema della violenza di genere e dello stalking all’interno delle comunità musulmane per incoraggiare il sostegno.

L’impatto del tuo contributo:

  • supporto multilingue: il tuo sostegno consentirà di offrire un numero antiviolenza e stalking in diverse lingue, garantendo che tutte le vittime possano accedere al servizio senza ostacoli linguistici;
  • sensibilizzazione culturale: il numero multilingue avrà operatori formati per comprendere e rispettare le diverse sfaccettature delle culture e delle religioni, offrendo un supporto sensibile;
  • accesso facilitato alle risorse: le vittime musulmane saranno in grado di accedere a risorse e servizi che rispondono alle loro esigenze specifiche, affrontando le barriere culturali;
  • rompere l’isolamento: il servizio offrirà un canale di comunicazione confidenziale attraverso il quale le vittime si sentiranno ascoltate, supportate e meno sole.

La campagna di raccolta fondi per aprire un numero multilingue antiviolenza e stalking per donne musulmane rappresenta una fiamma di speranza nelle vite di donne vulnerabili. Il tuo sostegno non solo offre risorse pratiche, ma rappresenta un atto di solidarietà e un impegno per l’eliminazione della violenza di genere e dello stalking.
Unisciti a noi in questa missione per creare un mondo in cui tutte le donne possano vivere libere dalla paura e godere dei loro diritti umani fondamentali.

La tua partecipazione farà la differenza tangibile nelle vite di tante donne che meritano rispetto, sicurezza e uguaglianza.

link alla raccolta fondi

Hits: 306