Accordo tra ANMI e TSA per “alta formazione”

423

Oggi, primo Febbraio siamo lieti di far conoscere ai nostri soci e lettori che ANMI, tramite il Presidente Raffaello Villani ha firmato un accordo MoU con TSA e il suo diretto legale rappresentante Nuzzo Marco.

convenzione MoU

TSA, Technical Safety Academy è un ente erogatore di corsi altamente professionali in vari settori formativi riconosciuti a livello Europeo e, con quest’accordo avrà la possibilità di poter erogare alta formazione anche nel settore musulmano tramite l’esperienza e la professionalità della nostra associazione e i suoi collaboratori.

ANMI, Associazione Nazionale Musulmani Italiani, metterà a disposizione la conoscenza avuta in questi 3 anni di lavoro e nell’ultimo anno di corsi sviluppati e portati a termine con grande successo. In più potrà avvalersi della professionalità e supporto dei collaboratori di TSA per erogare e sviluppare corsi riconosciuti a livello europeo per quanto riguarda la nostra religione e tutto ciò che ne concerne.

Firma del Presidente Raffaello Villani

Nasce questo nuovo polo che si metterà subito al lavoro e al servizio della conoscenza per chiunque voglia avere a disposizione le opportunità che il riconoscimento offre a livello europeo.

Nell’incontro odierno, svolto nel pomeriggio presso la sede di TSA a Cavallino, Lecce, si è discusso di prospettive future, di conoscenza reciproca sulle proprie caratteristiche e messo in cantiere un paio di progetti formativi che presto vedranno la luce.

Firma del delgato TSA Nuzzo Marco

 

 

 

 

 

notizia ufficiale ANMI

sito TSA

- - -