Ad ANMI il riconoscimento di U.N.A.R.

135

Oggi sul nostro sito ufficiale è apparso l’avviso: “Riconoscimento U.N.A.R.“, dove riportiamo l’ufficialità del riconoscimento da parte della Presidenza del Consiglio Dipartimento delle Pari Opportunità.

Riconoscimento avvenuto dopo due anni intensi di lavoro per aiutare donne in stato di necessità in tutta Italia. Per questo abbiamo creato dipartimento Fatima, settore gestito dalle nostre donne. E i risultati sono stati ottimi.

Grazie a loro siamo cresciuti e abbiamo preso considerazione e continueremo a lavorare per aiutare tante donne che purtroppo giornalmente subiscono violenza o discriminazioni. Ringraziamo come ha detto il presidente Raffaello Yazan Villani sopratutto Khadija Hajou che è stata l’anima del dipartimento.

Oltre a questo il presidente ringrazia tutti i soci e dice: “Sono fiero di questo riconoscimento che ripaga gli sforzi della nostra Associaizone insieme e dipartimento Fatima”.

Continueremo a lavorare per essere all’altezza delle aspettative, per aiutare chi ha bisogno e far conoscere la vera faccia dei Musulmani e dell’Islam.

in foto copia del docuemnto ricevuto in mail:

 

- - - - -