CU_004/2020: “Nuova Campagna Iscrizioni Soci”

0
102
spot

Ai membri del Consiglio Direttivo

e dell’Associazione

di ANMI

Oggetto: Nuova Campagna Iscrizioni Soci – Comunicazione Ufficiale CU_004/2020

Il Presidente comunica a tutti i soci dell’Associazione Nazionale Musulmani Italiani, la nuova domanda di adesione a Soci dell’associazione.

“Il 19 giungo 2020 cade il secondo anno di nascita di ANMI e sono fiero e orgoglioso dei risultati raggiunti in questi soli due anni di attività.

In questi due anni abbiamo cercato di essere vicino a chiunque ci abbia fatto richiesta di aiuto e abbiamo cercato di soddisfare chiunque si sia avvicinato a noi. Allo stesso tempo ci siamo impegnati nel sociale e con le istituzioni, ricordo la presentazione del Patto di riconoscimento dell’Islam con lo stato italiano, la partecipazione a vari eventi istituzionali, per i settori dell’Halal, in eventi mediatici e conferenze varie.

Abbiamo organizzato attività come il progetto per aiutare le donne musulmane a lavorare come il Women in Sewing ancora in esecuzione, corsi di Corano on-line con una studiosa riconosciuta e il corso di Mediazione Culturale Islamica che vanta la presenza di eminenti dotti nelle materie in questione

Da noi e in collaborazione con associazioni partner abbiamo lanciato Amica anNisa, e collaborazioni con enti e istituzioni per la salvaguardia della donna musulmana sul lavoro e nella società.

Altro progetto ancora giovane è il progetto campagna STOP VIOLENCE AGAINST MUSLIM che si correda della nostra pagina e di un gruppo whatsApp dove gli aderenti possono segnalare qualsiasi post, atto e situazione di discriminazione razziale e religiosa a noi di ANMI che cercheremo di portare a termine con l’aiuto dei nostri avvocati.

Senza contare le varie attività svolte su web e sulle nostra pagine specialmente nel periodo del CoViD19.

Per avere due anni abbiamo fatto tanto e speriamo, con l’aiuto di Dio, sempre presente nelle nostre opere, fare molto altro.

Ringrazio i soci e i collaboratori, speranzoso di poter vedere ANMI crescere ed essere d’aiuto a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Dio ci accompagni nei nostri lavori e ci guidi verso il bene nostro e di chiunque si affacci alle nostre attività.

Auguri a tutti noi!”

 

Lecce 15/06/2020