Ai Soci dell’Associazione
Ai membri del Direttivo
dell’associazione ANMI
Oggetto: Convocazione evento del BTM (Business Tourist Management) CU_004/2019
Avviso i Soci dell’Associazione Nazionale Musulmani Italiani, che l’associazione sarà presente al BTM(Business Tourist Management), il più grande evento del turismo in Italia che abbraccia principalmente tutti i paesi del Mediterraneo, dalle sponde di Gibilterra sino alle coste del Medio Oriente. Quest’anno saranno presenti oltre agli operatori nord americani e europei, anche operatori asiatici e sud americani. ANMI sarà come organo certificatore halal, che sostiene il progetto Italy Muslim Friendly. Nel secondo giorno ci verrà dato uno spazio dedicato in cui presenteremo l’associazione con i progetti halal e tutto il “meccanismo” Hospitality-Friendly.
L’evento si terrà i giorni 28/02/2019 e 01-02/03/2019 a Lecce nella splendida cornice del castello cinquecentesco Carlo V. Interverrà il presidente Raffaello Yazan Villani, insieme al gruppo IMF.
L’associazione invita tutti i soci a partecipare, dando il previo avviso per avere badge di ingresso.
Per l’ospitalità abbiamo i nostri hotel certificati con sconti o possiamo mettere a disposizione le nostre abitazioni poer voi se interessati(dipende disponibilità)
E’ molto probabile che ci sia la diretta degli interventi da parte di DailyMuslim, che avviseremo in precedenza. Vi aspettiamo.
Colgo l’occasione per informarvi che, potete organizzare evento simile con le strutture turistiche sia private(hotel. b&b, ristoranti etc) sia pubbliche(enti, comuni e provincie) delle vostre zone.
Per avere più visitate https://www.italymuslimfriendly.it/ e https://www.anmita.it/news/ Per i dirigenti, contattare il Presidente o Karim Benvenuto.
Lecce, 18/02/2019
il Presidente