ANMI “unisce” i familiari di tutto il mondo

0
114
spot

Ci preoccupiamo dei nostri soci e dei nostri simpatizzanti e delle loro famiglie. Come sempre!

Oltre al servizio di assicurazione e fideiussone bancaria che serve ai familiari che vogliono venire in Italia, che noi rilasciamo a prezzi scontati e in tempi brevissimi, da oggi possiamo far sentire ancora più vicini i nostri soci con le proprie famiglie.

Spedire un pacco con i propri ricordi, con gli oggetti del paese in cui viviamo alle nostre famiglie dall’altra parte del mondo, insieme ad ANMI ora è meno dispendioso.

Spedire un lavoro, un materiale, un inizio di una collaborazione commerciale con il proprio paese d’origine, da oggi, con ANMI costa meno.

Insieme ad un’associaizone partner e ad uno dei maggiori corriere esrpesso interanzionale possiamo permettervi di usufruire di costi veramente bassi, lasciando gli stessi tempi di spedizione e di sicurezza dell’oggetto spedito.

Possiamo spedire i nostri pacchi in Marocco,Tunisia, Egitto, Senegal, Sri Lanka, Pakistan, India e Bangladesh con uno sconto del 20%, e per tutti gli altri luoghi del mondo la spedizione sarà scontata del 10%.
Lo stesso sarà per le spedizioni interne, dall’Italia per l’Italia: sconto del 10%.

Una grande opportunità per i nostri simpatizzanti e associati: scrivete per informazioni a info@anmita.it e vi diremo dove e come fare per usufruire delle sconto.

Ricordate che ANMI vi è sempre vicina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here