Oggi in data 08/10/2018 è stato proclamato il primo direttivo ANMI:

PresidenteRaffaello Yazan Villani     

Fondatore dell’Associazione. Sono Italiano e Musulmano dal 2011, da sempre impegnato per divulgare la giusta via della religione, ho collaborato con varie associazioni e centri islamici in tutta Italia.

 

Vice Presidente: Provvidenza ‘Aisha Barabarotto 

Sono italiana e musulmana dal 2012. Dalla mia conversione in poi ho collaborato con diversi centri islamici d’Italia, facendo conferenze e dibattiti con giovani di differenti culture sull’Islam. Facendo notare, tra l’altro. come la mia religione può convivere in modo pacifico e armonioso con la mia cultura e tradizione di italiana.

 

Segretario: Gianpiero Hamza DeVitis 

Italiano e musulmano da più di 10 anni. Vivo con la mia famiglia non musulmana, e lavoro ogni giorno con persone non musulmane, posso essere l’esempio di come l’Islam vive con differenti culture e tradizioni senza oltre passare il rispetto di ognuna.

Responsabile Settore Femminile: Khadija Hajou

Di origini marocchine, risiede in Italia da 16 anni. Impegnata nel sociale per aiutare le donne musulmane con problemi familiari dovuti sia all’integrazione con le proprie famiglie sia all’integrazione nel sociale. Conoscitrice dei problemi delle coppie miste e dei bambini-figli musulmani nella società italiana.

Responsabile Politiche Sociali: Sabrina Khadija Locci 

Responsabili Italiani all’Estero: Raffaele AbdelRauf Schettino 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here