Chiarezza sui ruoli persone

0
253
spot

Si ha bisogno di chiarezza su alcune persone che dicono di rappresentare un intera comunità.

In merito ad un articolo uscito su un quotidiano on-line, in cui il giornalista scrive di un personaggio presidente di un’università islamica e rappresentante della comunità islamica italiana, l’Associazione Nazionale Musulmani Italiani, composta d’italiani, nel nome del suo presidente e vicepresidente, non riconosce assolutamente il signore come rappresentante di noi italiani musulmani. Con quale criterio e quale autorità tale personaggio fa queste dichiarazioni?

Chiediamo, inoltre, chiarezza su chi dice di rappresentare, tramite dati forniti e suoi esponenti a suo supporto.

E questa università, a cui assistiamo da anni a proclami di inizio attività, esiste davvero? Quali sono i suoi dettami teologici? Chi ne dirige la sua linea religiosa e culturale? Quale gruppo di sapienti o professori ci sono alle sue spalle? O sono solo parole scritte su un foglio elettronico?

L’associazione, cerca di rendere chiarezza a tutti i musulmani, la nostra realtà lavora a beneficio e alla dignità degli italiani musulmani. Le nostre linee programmatiche sono all’interno del nostro sito ben visibili e chiare a tutti coloro che ne vogliono avere conoscenza.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here